Prenotazioni tramite recapito Whatsapp
Per assistere alle rappresentazioni teatrali del 8 e 9 febbraio è indispensabile prenotare anticipatamente l’accesso. Non sarà possibile accedere agli spettacoli senza aver preventivamente prenotato. Le prenotazioni per l’ingresso alla rappresentazione teatrale “Il dottore del taglia e Cuci” avverranno unicamente tramite il recapito Whatsapp della Pro Loco di Altavilla Silentina 2023 secondo le modalità che seguono:
INSERIRE IL NUMERO DI WHATSAPP DELLA PRO LOCO SUL PROPRIO CELLULARE
Inserire nella propria rubrica del cellulare il seguente recapito della Pro Loco di Altavilla Silentina 2023: 3382815154
INVIARE UN MESSAGGIO DI TESTO CON LE INFORMAZIONI RICHIESTE
Dopo aver inserito nella propria rubrica il recapito telefonico della Pro Loco di Altavilla Silentina 2023, per prenotare l’ingresso e riservare i posti richiesti è necessario inviare un messaggio di testo Whatapp con le seguenti informazioni:
- Nomi e cognomi di tutte le persone per cui è richiesta la prenotazione (massimo 6)
- Data della rappresentazione.
Il primo nominativo della lista sarà associato al numero di telefono dal quale è stato inviato il messaggio. Il nominativo dovrà essere comunicato all’ingresso del teatro la sera della rappresentazione per ricevere i biglietti numerati corrispondenti. Ogni singolo nominativo collegato al numero di telefono potrà prenotare al massimo 6 posti compreso il proprio. Sono consentiti solo messaggio testuali. No messaggi vocali.
ESEMPIO
CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE
Entro 24 ore dall’invio sarà inviato un messaggio di conferma della disponibilità dei posti o della mancata disponibilità, in questo caso non sarà possibile accedere alla rappresentazione. Fino al completo riempimento della sala sarà tenuto conto dell’ordine cronologico di invio delle richieste di prenotazione tramite Whatsapp. La conferma della disponibilità dà diritto all’accesso al teatro. L’assegnazione dei posti con relativo biglietto verrà effettuata al momento dell’accesso in funzione dell’orario di arrivo.
Successivamente alla conferma della prenotazione è possibile modificare la prenotazione aumentando o diminuendo i posti richiesti. In caso di mancata disponibilità di posti verrà mantenuta la prenotazione originaria.
Entro 48 ore dalla data della rappresentazione verrà richiesta sempre tramite Whatsapp una ulteriore conferma della prenotazione effettuata. La mancata conferma sarà considerata come mancata presentazione.
ACCESSO AL TEATRO E RITIRO BIGLIETTI
La sera della rappresentazione, all’ingresso del teatro tutti coloro che avranno prenotato tramite Whatsapp potranno ricevere il biglietto numerato con l’indicazione del posto a loro riservato. Sarà necessario indicare il nome e cognome collegato al numero di telefono che ha effettuato la prenotazione. L’accesso al teatro è consentito 30 minuti prima della rappresentazione. L’ordine di assegnazione dei posti seguirà l’ordine di ingresso del teatro.
RITIRO BIGLIETTI E DONAZIONE PER L’ATTIVITA’ TEATRALE
L’accesso agli spettacoli, previa prenotazione, è gratuito. Sarà comunque possibile effettuare una donazione a sostegno dell’attività teatrale al momento del ritiro dei biglietti.