I primi passi della Pro Loco

I primi passi della Pro Loco

Un grazie sincero a tutti gli altavillesi che domenica mattina hanno affollato i nostri stand in occasione dell’inaugurazione ufficiale delle nostre attività. In un luogo e un momento simbolico, quello del tradizionale mercato domenicale, alla presenza dell’amministrazione comunale con il sindaco Franco Cembalo, del Consigliere regionale Michele Cammarano, presidente della commissione aree interne, abbiamo illustrato le ambizioni della nuova associazione costituitasi da poche settimane col sostegno di più di 50 soci fondatori.

La presenza fra gli stand di numerosissimi produttori di eccellenze locali è il segnale che c’è voglia di far conoscere questo bellissimo paese attraverso soprattutto giovani imprenditori che scommettono sul territorio. La Pro Loco è a loro servizio e di quanti vogliono offrirsi per promuovere quotidianamente Altavilla. Vogliamo essere parte attiva nel rilancio turistico di tutto il comprensorio con l’aiuto di un numero sempre crescente di soci.

È stato un piacere degustare le prelibate produzioni locali e a questo proposito ringraziamo Fabio Marra, Germano Baione, Tenuta Tortorella , Tenuta Vecchio, Antonio Gallo, Oleificio Nese, Apicoltura Saponara, Azienda Agricola IL Granato , Panificio Nese, Ristorante Il normanno e l’Azienda agricola Ingenito.